Come costruire il tuo monopattino da trick

Frederik Giese
0 commenti
Sådan bygger du dit eget trick løbehjul - ScootWorld.dk Sådan bygger du dit eget trick løbehjul - ScootWorld.dk

Se sei così appassionato del tuo hobby da pensare che sarebbe fantastico avere il tuo monopattino unico e personalizzato, ti capiamo perfettamente! E da ScootWorld, come specialisti di monopattini, possiamo naturalmente aiutarti a trovare tutte le diverse parti di cui hai bisogno per ottenere il monopattino personalizzato più fantastico che tu possa immaginare.

Ma prima di iniziare a ordinare le parti per il tuo monopattino dei sogni personale, ci sono alcune cose che vorremmo dirti, in modo che tu possa ottenere il miglior risultato possibile, che soddisfi le tue aspettative.

Quindi continua a leggere se sei curioso e scopri come puoi costruire il tuo monopattino scegliendo i vari componenti e assemblandoli nel monopattino che funziona meglio per te e che ha l'aspetto che desideri.

Conosci tutti i componenti di cui hai bisogno per creare il tuo monopattino personalizzato.

Per poter costruire il tuo monopattino da solo, ci sono alcune cose di cui non puoi fare a meno. In generale, la qualità dei singoli elementi è correlata al prezzo che devi pagare per il pezzo. Ti consigliamo di sederti e fare un budget per quanti soldi puoi o vuoi spendere per creare il monopattino personalizzato perfetto secondo i tuoi gusti – ma se ciò non è del tutto possibile, ti consigliamo di considerare l'acquisto di un monopattino completo dal nostro webshop, su cui puoi poi sostituire alcune delle singole parti in base alle tue esigenze di configurazione e stile.


Per un monopattino personalizzato che vuoi costruire da zero, avrai bisogno almeno di questi pezzi:

manubrio - morsetto - tavola - forcellanastro antiscivolo - serie sterzo - ruote - manopole - cuscinetti

 

Abbiamo diverse versioni di molti dei pezzi, che ti permettono di progettare da solo l'aspetto del tuo monopattino. Assicurati quindi di scegliere pezzi nei colori che pensi stiano bene insieme. Alcuni preferiscono un monopattino personalizzato in cui i pezzi sono mantenuti all'interno dello stesso spettro di colori, mentre altri preferiscono usare colori contrastanti che si completano a vicenda. Entrambi possono davvero sembrare fantastici. Ma alla fine sei tu a scegliere il tuo stile e la tua espressione – è una delle cose migliori del creare il tuo monopattino.

  • Consigli per scegliere tutte le parti giuste per il tuo monopattino personalizzato fin dall'inizio

Una delle cose più importanti è assicurarti che le parti che acquisti siano compatibili tra loro. Quando clicchi sui prodotti, potrai vedere tutte le specifiche tecniche rilevanti per te quando scegli le parti che sono compatibili tra loro. Ad esempio, è particolarmente importante che il tuo manubrio abbia il diametro giusto e che le tue ruote abbiano la dimensione giusta rispetto alla tavola e alla forcella che hai scelto o che sceglierai successivamente.

Da ScootWorld, i nostri specialisti di monopattini e delle parti correlate sono ovviamente sempre pronti ad aiutarti a scegliere tutte le parti giuste che si adattano tra loro e ti danno il risultato che stai cercando. Pertanto, sei più che benvenuto a contattarci – sia venendo nel nostro nuovissimo negozio, dove puoi anche vedere i singoli pezzi prima di acquistarli, sia chiamandoci durante i nostri orari di apertura.

Il nostro servizio personalizzato naturalmente non ti costa mai di più, ed è la tua garanzia di ottenere il miglior monopattino quando fai acquisti da noi. Perché non ti aiutiamo necessariamente a scegliere ciò che pensiamo sia fantastico – ti aiutiamo a trovare il prodotto che ti darà più soddisfazione e che soddisfa i tuoi desideri e requisiti. Questo vale anche se desideri aiuto o consulenza per iniziare a creare il tuo monopattino.

  • Come si costruisce il proprio monopattino?

Quando decidi di costruire il tuo monopattino, ti consigliamo di iniziare con le basi più fondamentali. Naturalmente, dovrai avere degli attrezzi a portata di mano. Tuttavia, tutti i compiti possono essere risolti con delle comuni chiavi a brugola. Il tuo deck è la parte su cui ti appoggerai, ed è l'elemento che dovrà sostenere ed essere in contatto con la maggior parte delle altre parti che compongono il tuo monopattino personalizzato. Scegli quindi prima il deck, poiché è lo scheletro di tutto il resto del tuo monopattino. Ricorda di esaminare le diverse dimensioni e specifiche delle ruote prima di scegliere. Molti dei modelli sono disponibili in vari colori, che puoi vedere cliccando su ciascun deck nel nostro assortimento.

La prossima cosa che dovresti cercare e decidere è la forcella. Con la forcella e il deck (e successivamente anche le ruote), avrai una solida base per l'insieme delle parti che devono sopportare il carico maggiore. La forcella viene montata semplicemente inserendola nel tubo anteriore del deck. Successivamente, devi scegliere il tuo manubrio (chiamato anche T-bar), che userai per guidare il monopattino. Anche questi sono disponibili in una vasta gamma di colori e design, permettendoti di rendere il tuo monopattino personalizzato molto personale e super cool.

  • Un monopattino personalizzato prende forma

In fondo al tuo manubrio, monterai il morsetto, che poi dovrà essere collegato alla forcella, che hai inserito nel tubo anteriore del tuo deck. Qui puoi scegliere tra morsetti di diversa resistenza, rappresentati da diverse quantità di viti. Più viti ci sono, più è forte. È così semplice. Stringi il morsetto mentre il manubrio e la forcella sono allineati. Dopo di ciò, tutte le parti principali sono effettivamente assemblate.

Le ruote, che sono la prossima cosa da montare, sono disponibili sia con raggi che in design solidi. Spesso le ruote vengono fornite con cuscinetti a sfera e distanziali, quindi non è necessario acquistarli, anche se è sempre utile avere cuscinetti a sfera extra in magazzino, se pratichi il tuo hobby frequentemente e desideri un monopattino che rotoli sempre perfettamente.

L'ultima cosa da montare sono le tue impugnature e il tuo nastro antiscivolo. Scegli impugnature che siano morbide e delicate per le mani, se sei il tipo che ama guidare e sfidare se stesso per ore. Il nastro antiscivolo si monta facilmente come un grande adesivo sulla parte superiore del deck – e sei praticamente pronto per partire!

Ricorda che puoi contattare ScootWorld per assistenza nella costruzione del tuo monopattino!