Termini e condizioni (Consegna e reso)

ScootWorld ApS

Strandvejen 82

2900 Hellerup

Partita IVA: 34226407

Telefono: 70267979

E-mail: Info@scootworld.dk

Benvenuto su scootworld.dk.
Quando acquisti su questo sito accetti automaticamente i seguenti termini e condizioni. Ti consigliamo pertanto di leggere attentamente i termini prima di fare acquisti nel nostro webshop.

Pagamento

Accettiamo pagamenti con VISA/Dankort, Dankort, VISA, VISA Electron, Mastercard, MobilePay e Apple Pay. Il pagamento verrà addebitato sul tuo conto solo quando il prodotto sarà spedito.

Tutti gli importi sono in corone danesi e includono l'IVA. Ci riserviamo il diritto di correggere errori di prezzo e articoli esauriti.

Con Anyday puoi suddividere il tuo pagamento. Paghi la prima rata alla consegna del prodotto e l'importo rimanente nei 3 mesi successivi. Anyday è gratuito per te, purché paghi puntualmente. Con Anyday ottieni un account che puoi utilizzare in tutti i negozi online che offrono il pagamento tramite Anyday. Leggi i termini di Anyday qui:www.anyday.io/da/terms-conditions/shopper

Consegna

Se ordini entro le 16 nei giorni feriali, spediamo il prodotto lo stesso giorno. Gli ordini effettuati successivamente verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Offriamo consegna da un giorno all'altro, il che significa che ci impegniamo a consegnare tutti gli ordini da un giorno lavorativo all'altro. Consegniamo in tutti i paesi all'interno dell'UE e dello SEE. I tuoi prodotti vengono spediti con GLS e possono essere consegnati con o senza recapito. Riceverai sempre un numero di tracciamento per seguire il tuo pacco dal nostro magazzino a casa tua.

Se acquisti per oltre 599 DKK, copriremo tutte le spese di spedizione e consegneremo gratuitamente. Questo vale anche per gli articoli in saldo.

Diritto di Reclamo

Offriamo una garanzia di due anni su tutti i prodotti acquistati su scootworld.dk, in conformità con la legge sulle vendite. La garanzia ti consente di presentare un reclamo per difetti di materiale, software e/o fabbricazione. Se riscontri difetti e mancanze al momento della ricezione di un prodotto, devi presentare un reclamo entro due mesi dalla ricezione del prodotto. Copriamo le spese di restituzione in misura ragionevole.

La garanzia non si applicaquando i difetti, danni o usura sono causati da uso improprio, mancata manutenzione o usura normale.

Per restituzioni, reclami e utilizzo del diritto di recesso, contatta:

ScootWorld ApS

Strandvejen 82

2900 Hellerup

Tel: 70267979

Non accettiamo spedizioni in contrassegno.
  

Diritto di Recesso

Offriamo un diritto di recesso completo di 14 giorni su tutti i prodotti acquistati su scootworld.dk. Il diritto di recesso decorre dal giorno in cui ricevi il tuo ordine. La restituzione deve essere notificata a noi entro 14 giorni dall'acquisto e la spedizione deve essere restituita entro 14 giorni dalla notifica di recesso.

La comunicazione deve essere inviata via email ainfo@scootworld.dk. Nella comunicazione, devi chiaramente indicare che desideri esercitare il tuo diritto di recesso e allegare il nostro modulo standard di recesso.

Trovi il modulo di recesso qui:

Io/noi (*) con la presente comunichiamo che io/noi (*) desideriamo esercitare il diritto di recesso in relazione al nostro contratto di acquisto dei seguenti beni (*): ordinato il (*)/ricevuto il (*). Nome del/dei consumatore/i - indirizzo del/dei consumatore/i - data (*).

Si prega di stampare una copia della conferma dell'ordine e di scrivere sulla conferma dell'ordine se si desidera un rimborso o una sostituzione con un altro articolo e di includerla nel pacco che si restituisce a noi. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, ed è possibile acquistare un'etichetta di reso qui:https://return.shipmondo.com/scootworlddk. Una volta ricevuto il reso, lo elaboreremo immediatamente.

Non è possibile recedere semplicemente rifiutando la consegna del bene, senza dare contestualmente una chiara comunicazione in tal senso.

Non è previsto il diritto di recesso per buoni regalo o altri prodotti elettronici.

 

Restituzione

Devi restituire il tuo ordine senza indebito ritardo e al più tardi entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso. Le spese dirette di restituzione sono a tuo carico.

Quando restituisci, sei responsabile di assicurarti che l'articolo sia imballato correttamente. Devi includere una copia della conferma dell'ordine nel pacco. La procedura sarà più rapida se compili e includi anche il nostro modulo di recesso, che trovi nella sezione “diritto di recesso”.

Assumi il rischio dell'articolo dal momento della consegna fino a quando non lo riceviamo indietro.

Usa il nostro portale di reso per una restituzione rapida e facile

Puoi restituire gli articoli che hai acquistato da noi.

https://return.shipmondo.com/scootworlddk

Nella pagina sopra indicata puoi ordinare una bolla di reso e acquistare la spedizione di reso per il tuo pacco.


Una volta completato il pagamento, potrai scaricare la tua bolla di reso e l'etichetta del pacco dalla pagina di ricevuta. La bolla di reso e l'etichetta del pacco acquistata saranno inviate anche all'indirizzo e-mail fornito.

Una volta ricevuto il tuo pacco di reso, il nostro servizio clienti lo elaborerà il prima possibile. Se il tuo ordine di reso soddisfa le condizioni per il reso, provvederemo a rimborsare il tuo acquisto.

 

Condizioni dell'articolo al momento della restituzione

Sei tenuto a sostenere i costi di eventuali diminuzioni di valore degli articoli solo se la diminuzione di valore è dovuta a un tuo trattamento errato degli articoli in relazione all'esame delle condizioni, delle proprietà e del funzionamento degli stessi. In altre parole, puoi provare l'articolo come se lo provassi in un negozio fisico. Se l'articolo è stato provato oltre quanto descritto sopra, sarà considerato usato. Ciò significa che, in caso di recesso dall'acquisto, riceverai solo una parte o nulla dell'importo pagato, a seconda del valore commerciale dell'articolo al momento della ricezione del reso.

Per ricevere l'intero importo dell'acquisto, devi quindi provare l'articolo senza effettivamente utilizzarlo.

Rimborso

Se recedi dal tuo acquisto, ovviamente ti verrà restituito l'importo che ci hai pagato.

In caso di diminuzione di valore, di cui sei responsabile, questa sarà detratta dall'importo dell'acquisto.

Quando eserciti il diritto di recesso, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti ricevuti da te, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna standard meno costoso che offriamo), senza indebito ritardo e al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la notifica della tua decisione di esercitare il diritto di recesso.

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.

Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto l'articolo di ritorno, a meno che tu non fornisca prova di averlo restituito prima.

Possibilità di reclamo

Un reclamo relativo a un articolo acquistato su scootworld.dk può essere presentato al Centro per la Risoluzione delle Controversie, Nævnenes Hus, Toldboden 2, 8800 Viborg, tramitenaevneneshus.dk. Se risiedi in un altro paese dell'UE diverso dalla Danimarca, puoi presentare il tuo reclamo al portale online della Commissione Europea tramitehttps://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Politica sulla privacy e sui clienti

Non vendiamo né divulghiamo informazioni personali a terzi. Le tue informazioni personali sono registrate solo nel nostro database clienti. Puoi richiedere la cancellazione delle tue informazioni in qualsiasi momento.

Per poter acquistare un articolo su scootworld.dk, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Nome
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail

Registriamo le tue informazioni personali al fine di poter consegnare l'articolo a te. Le tue informazioni personali sono registrate presso ScootWorld ApS e conservate per un massimo di cinque anni, dopodiché verranno cancellate.

Quando raccogliamo informazioni personali tramite il nostro sito web, ci assicuriamo che ciò avvenga sempre con il tuo esplicito consenso, in modo che tu sia informato su quali informazioni vengono raccolte e perché.

I dipendenti di ScootWorld ApS hanno accesso alle informazioni registrate su di te.

Il responsabile dei dati presso Scootworld ApS è Frederik Giese.

Non conserviamo né trasmettiamo i dati dei clienti in forma criptata.

In qualità di registrato presso ScootWorld ApS, hai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Hai anche il diritto di sapere quali informazioni sono state registrate su di te. Questi diritti sono garantiti dalla legge sulla protezione dei dati personali e le richieste relative devono essere indirizzate ainfo@scootworld.dk.
 

Cookie

Scootworld.dk utilizza i cookie, che sono file di testo memorizzati sul tuo computer, cellulare o dispositivo simile con lo scopo di riconoscerlo, ricordare le impostazioni, eseguire statistiche e mirare annunci pubblicitari. I cookie non possono contenere codice dannoso come virus, ad esempio.

Se elimini o blocchi i cookie, gli annunci potrebbero diventare meno rilevanti per te e apparire più frequentemente. Inoltre, potresti rischiare che il sito web non funzioni in modo ottimale e che ci sia contenuto a cui non puoi accedere.

Utilizziamo una statistica dei log su scootworld.dk, il che significa che un sistema statistico raccoglie informazioni che possono fornire un quadro statistico di quanti visitatori abbiamo, da dove provengono e dove lasciano il sito web, ecc.

La statistica dei log viene utilizzata solo allo scopo di ottimizzare il nostro sito web.

 

Garanzia di Acquisto PriceRunner

Il tuo acquisto presso di noi è completamente coperto dalla Garanzia di Acquisto PriceRunner, gratuitamente. Questo ti assicura fino a 50.000 corone nel caso qualcosa andasse storto con il tuo acquisto. Per essere coperto dalla Garanzia di Acquisto, devi semplicemente essere un membro registrato su PriceRunner. La Garanzia di Acquisto copre le persone fisiche residenti in Danimarca e si applica nel caso in cui i negozi non si assumano la loro responsabilità secondo la legge sulle vendite entro 60 giorni dall'acquisto. Anche se non sei già membro di PriceRunner e sei arrivato al nostro sito tramite loro, il tuo acquisto può comunque essere coperto dalla Garanzia di Acquisto. L'unica cosa che devi fare è registrarti entro un'ora dall'acquisto. Diventare membro non costa nulla e richiede meno di tre minuti!Registrati oggi per la tua protezione dell'acquirente 

La Garanzia di Acquisto PriceRunner ti protegge in caso di danni al prodotto alla consegna, prodotto difettoso, se un prodotto manca alla consegna, se il prodotto è sbagliato o difettoso o se la consegna del prodotto non avviene. Ricorda che l'ordine deve essere indirizzato a te personalmente. La Garanzia di Acquisto ti rimborsa come cliente sia per i costi di acquisto che di spedizione e per il danno economico diretto che hai subito. Non viene fornito alcun risarcimento per perdita di valore, mancati guadagni o altri costi diretti o indiretti. Visita PriceRunner per vedere i termini di utilizzo finali e un elenco delle categorie escluse dalla garanzia.